domenica 27 settembre 2015

HO UN DOLORINO QUI'

Giuliana Paglia
si presenta:


 Educatrice della prima infanzia e Operatore e insegnate Shiatsu regolarmente iscritta al Registro Italiano Operatori Shiatsu e alla FISieo (FEDERAZIONE ITALIANA SHIATSU INSEGNANTI ED OPERATORI).

"Ho maturato la mia esperienza presso il Centro Shiatsu Daniele Giorcelli, dove mi sono diplomata presentando la tesi di fine corso “ALLA RICERCA DELL’UOMO – UN PONTE TRA ORIENTE ED OCCIDENTE PASSANDO PER L’MTC”.
Sono stata relatrice al convegno nazionale della FISieo a Genova nel 2013 portando la relazione su Shiatsu e Depressione, insieme a due mie colleghe.
Nel centro Shiatsu Daniele Giorcelli ho maturato la mia esperienza di insegnante a partire dal 2006.
Nell’insegnamento ho messo a frutto la mia esperienza di educatrice della prima infanzia mettendo a punto seminari legati alla gravidanza, alla prima infanzia, alla donna, shiatsu per le famiglie e shiatsu per i bambini" Giuliana Paglia

Sabato 10 ottobre ore dalle ore 10,30
Presso libreria Belgravia, via Vicoforte 14/D Torino
presenta il suo corso di Shiatsu per le famiglie.

E' necessaria la prenotazione.
Info: Stefania Cecire 339 2529729
lartedelsilenzio@gmail.com

Per la partecipazione alle presentazioni e conferenze del circolo è necessaria la tessera associativa annuale di 15.00 €
La tessera (fatta tra settembre e ottobre) da diritto a un trattamento shiatsu completo gratuito, a partecipare a tutte le conferenze e presentazioni e
a uno sconto di 10,00€ all’iscrizione di un laboratorio .

Nessun commento:

Posta un commento

Translate