domenica 4 maggio 2014

SOTAI HO


ASOCIACIÓN ESPAÑOLA DE SOTAI (AESH)   E NSE ITALIA

1° corso in Italia di Sotai Ho

 Metodo (Ho) per regolare (So) il corpo (Tai).


DOCENTE: 
Julio Ortíz Achar
Istruttore di Sotai Ho
Vicepresidente della Associazione Spagnola di Sotai Ho (AESH)
Istruttore Internazionale di Shiatsu (Namikoshi Shiatsu Europa - NSE)
Istruttore di Shiatsu presso la Escuela Japonesa de Shiatsu (Madrid)
Esperto di Medicina Tradizionale Cinese (Real Colegio Universitario - Madrid








Il Sotai è una tecnica corporea che produce rilassamento muscolare e che aiuta a ristabilire l'equilibrio dell'organismo attraverso l'armonizzazione della respirazione con i movimenti che il ricevente realizza nei limiti naturali delle sue possibilità.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate