mercoledì 26 giugno 2013

SHIATSUGANDO "TUTTI PER LUCA"



SABATO 29 GIUGNO ORE 10,30




SHIATSUGANDO .. a sostegno dell'associazione " Quelli che ... con Luca", organizzato da Vito Quercia.
OFFERTA LIBERA (minimo 5 €), L'INCASSO SARA' DEVOLUTO ALL'ASSOCIAZIONE.
L’associazione di beneficenza "Quelli che… con Luca" nasce per volontà di Andrea Ciccioni nel 2011, quando suo figlio Luca, nonostante una lunga battaglia fatta di determinazione e sorrisi, medici capacissimi e tantissimi amici, viene sconfitto da una grave forma di leucemia mieloide acuta. Luca, affrontando la malattia con dignità e coraggio, ha comunque conseguito una vittoria: ha cioè insegnato a tutti coloro che gli sono stati vicini l’importanza di non arrendersi e di avere sempre uno spirito costruttivo e proiettato in avanti. Quella che oggi i suoi amici chiamano ‘filosofia Luca’. Per questo adesso che sarebbe facile arrendersi al dolore è invece il momento di sfoderare quella tenacia e quella forza d’animo per fare la nostra parte nello stare vicino a tutti quei Luca che ancora stanno combattendo e che possono farcela. La ricerca medica fa progressi continui e salva sempre più vite, ma se il contributo di ‘Quelli che… con Luca’ potrà servire a conseguire gli obiettivi un po’ prima, allora è una battaglia che vale la pena di combattere. Combattiamola insieme. I bambini hanno diritto di guarire e tornare a vivere all’aria aperta, a giocare a pallone, a gustarsi un gelato, a sentire il sapore del mare.

VISITA:
http://www.quellicheconluca.org/associazione/



Shiatsugando è un laboratorio esperienzialedi Shiatsu per bambini.
Propone alcune tecniche elementari di Shiatsu, attraverso esercizi, giochi, trattamento sui compagni, tecniche di rilassamento. L’obbiettivo è fare conoscere questa antica arte in modo semplice e praticabile quotidianamente anche con i genitori per un benessere fisico, sociale e famigliare.

E’ RICHIESTO ABBILGLIAMENTO COMODO E UN TELO MARE
RITROVO AL PARCO RUFFINI A TORINO, DAVANTI ALLA GIOSTRINA DI CORSO LUIGI D'ALBERTIS



A cura di : Stefania Cecire, operatore Shiatsu professionista iscritta al Registro Italiano Operatori Shiatsu.
www.stefushiatsuebenessere.blogspot.com
(Visita articolo su www.ShiatsuNewss n°39 pag 32-35 )

RITROVO AL PARCO RUFFINI A TORINO, DAVANTI ALLA GIOSTRINA DI CORSO LUIGI D'ALBERTIS

E' GRADITA LA PRENOTAZIONE

per info: Stefania Cecire 3392529729




__________________________________________________________________________




VENERDI 28 GIUGNO ORE 17,30



A CURA DI VITO QUERCIA.
CORSO DI SKATE PER BAMBINI, ORGANIZZATO DA VITO QUERCIA, A SOSTEGNO DELL'ASSOCIAZIONE "QUELLI CHE ... CON LUCA"
OFFERTA LIBERA (minimo 5 €), L'INCASSO SARA' DEVOLUTO ALL'ASSOCIANE.
L’associazione di beneficenza Quelli che… con Luca nasce per volontà di Andrea Ciccioni nel 2011, quando suo figlio Luca, nonostante una lunga battaglia fatta di determinazione e sorrisi, medici capacissimi e tantissimi amici, viene sconfitto da una grave forma di leucemia mieloide acuta. Luca, affrontando la malattia con dignità e coraggio, ha comunque conseguito una vittoria: ha cioè insegnato a tutti coloro che gli sono stati vicini l’importanza di non arrendersi e di avere sempre uno spirito costruttivo e proiettato in avanti. Quella che oggi i suoi amici chiamano ‘filosofia Luca’. Per questo adesso che sarebbe facile arrendersi al dolore è invece il momento di sfoderare quella tenacia e quella forza d’animo per fare la nostra parte nello stare vicino a tutti quei Luca che ancora stanno combattendo e che possono farcela. La ricerca medica fa progressi continui e salva sempre più vite, ma se il contributo di ‘Quelli che… con Luca’ potrà servire a conseguire gli obiettivi un po’ prima, allora è una battaglia che vale la pena di combattere. Combattiamola insieme. I bambini hanno diritto di guarire e tornare a vivere all’aria aperta, a giocare a pallone, a gustarsi un gelato, a sentire il sapore del mare.

VISITA:
http://www.quellicheconluca.org/associazione/

RITROVO AL PARCO RUFFINI A TORINO, DAVANTI ALLA GIOSTRINA DI CORSO LUIGI D'ALBERTIS

portare skate e protezioni.

è gradita la prenotazione
per info contattare Vito Quercia tramite messaggio FB


Nessun commento:

Posta un commento

Translate